C'è Jordyn Poulter, Uyba al completo

da Redazione*

Settimana importante per la Unet e-work Busto Arsizio che ricomincia oggi ad allenarsi dopo la domenica di pausa. Diversi gli appuntamenti da segnalare: mentre in serata Lucia Bosetti sarà premiata con il "Premio Cantello - Paese dello Sport", mercoledì arriverà a Busto Arsizio Jordyn Poulter, fresca di oro olimpico e rigenerata da qualche settimana di meritato riposo.

Il gruppo sarà dunque al completo e pronto a partire giovedì per Chiavenna, dove resterà fino a domenica; da sabato il 6° Torneo Valchiavenna - Bresaole d'autore, prima uscita delle farfalle con Monza, Brescia ed Olbia. Nella serata di martedì, infine, atlete e staff saranno impegnati nelle riprese dello spot di "ANCORAinsiemeBUSTO", la campagna abbonamenti in apertura il 21 settembre; la fase tesseramenti è anche accompagnata da un social contest che premierà con un abbonamento omaggio la card personalizzata dei tifosi che avrà ricevuto più visualizzazioni (qui le info per partecipare: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2324). Proclamazione del vincitore e lancio dello spot, realizzato in collaborazione con VideoVarese, lunedì 20 settembre.

Il programma del Torneo Valchiavenna:

Sabato le semifinali

Ore 17 Unet e-work Busto Arsizio - Hermaea Olbia Volley

Ore 20.30 Vero Volley Monza - Banca Valsabbina Millenium Brescia

Domenica le finali

Ore 15.30 Finale 3°-4° posto

a seguire finalissima

Biglietti partita singola: intero 7 euro, ridotto (fino a 12 anni): 4 euro

Biglietti due partite: intero 10 euro, ridotto (fino a 12 anni): 6 euro

Gratis fino a 5 anni.

OBBLIGATORIO GREEN PASS

Info e prenotazioni: 348/2217134

 

Così la neo arrivata Adelina Ungureanu: "I miei primi giorni alla e-work arena sono stati positivi. Da subito ho notato che è un ambiente dove si può lavorare molto bene, dove c'è tanta voglia di fare e sono contenta di essere arrivata finalmente anche io. Arrivo da quattro mesi di lavoro con la nazionale, abbiamo partecipato alla Golden League e all'Europeo, purtroppo i risultati non sono stati quelli attesi, ma per ora questa è una storia conclusa. Si apre un nuovo capitolo e voglio dare il meglio di me qui a Busto Arsizio. Sono fisicamente pronta: non ho smesso di allenarmi, ho fatto solo una settimana di riposo e sono quindi carichissima. Il torneo di Chiavenna sarà importante per vedere come abbiamo lavorato fin qui e ci darà qualche indicazione sugli aspetti da migliorare in vista del campionato. Credo comunque che arriveranno risposte positive dal campo, ho molta fiducia in questo gruppo per come sta lavorando".

*Ufficio Stampa UYBA - Giorgio Ferrario